Andrea Stramaccioni ha parlato di Inter a tutto tondo a DAZN. “Brozovic? Parliamo di un giocatore unico, sia tecnicamente sia a livello di leadership, che nella parte finale della scorsa stagione è stato fondamentale. Tuttavia, Inzaghi potrà insistere con Çalhanoğlu regista. E poi, parlando della scelta di cederlo all’Al-Nassr, magari lui ha considerato concluso il proprio percorso all’Inter”.
“Conosco bene Frattesi, essendo un prodotto delle giovanili della Roma: questa è un’altra vittoria di Bruno Conti, per me un ‘padre calcistico’. Per certi versi, il suo percorso può essere paragonato a quello di Pellegrini, oggi capitano giallorosso: Davide non è tornato a ‘casa’, ma arriva in una delle società top al mondo. Società che, secondo me, prende il miglior centrocampista italiano tra quelli che stanno emergendo. Lì in mezzo, con lui e Barella l’Inter ha il futuro assicurato per tanti anni. Thuram non va paragonato a Dzeko, le caratteristiche sono diverse: è un attaccante con ampi margini di crescita, che ancora non ha fatto il definitivo salto di qualità. Ecco, in Italia può farlo”.
L’articolo Stramaccioni: “Brozovic è un giocatore unico, Frattesi è il miglior centrocampista tra quelli emergenti” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…