L’ex tecnico dell’Inter, Andrea Stramaccioni, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo alla partita tra Inter e Juventus in un’intervista a Tuttosport. Riguardo alla partita di Europa League della Juventus contro il Friburgo, Stramaccioni ha affermato che, sebbene la squadra non abbia dominato come nell’andata, ha fatto un buon primo tempo e ha pungolato bene, anche se nel secondo tempo si è rilassata. Ha poi commentato l’importanza del gol di Vlahovic per la Fiorentina e ha affermato che non c’è nessuna squadra più stanca tra Inter e Juventus, poiché entrambe hanno ottenuto vittorie importanti e conoscono l’importanza della partita.
Stramaccioni ha poi evidenziato due temi preponderanti nella partita tra Inter e i bianconeri: da una parte, l’Inter cerca di far tornare la sua coppia d’attacco decisiva, dall’altra la Juventus dipende sempre di più da Di Maria, che è diventato un leader e un giocatore in grado di cambiare la performance dell’intera squadra grazie alle sue qualità. Stramaccioni ha poi sottolineato l’importanza dei giovani prodotti della Juventus, come Fagioli e Kean.
Infine, Stramaccioni ha espresso il suo pronostico per la partita, affermando che sarà una partita molto tattica e che il pareggio è il risultato più probabile, ma ha anche evidenziato la necessità per l’Inter di vincere per dare un forte segnale ai propri tifosi.
Per Antonio Conte non c'è solo la vittoria sul Sassuolo tra i motivi per gioire,…
Rafael Leao è al centro del progetto Milan in questo momento, ma attenzione agli sviluppi…
Il Milan è uscito sconfitto, tanto è bastato per decretare che Allegri è già fuori.…
Il colpo di Marotta è passato quasi inosservato. Così Chivu ha il suo nuovo attaccante,…
E' arrivato come un fulmine a ciel sereno, quasi a scuotere gli animi dei tifosi…
La Juventus punta su un altro attaccante. Il problema? Piaceva anche all'Inter che ora dovrà…