L’ex tecnico dell’Inter, Andrea Stramaccioni, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo alla partita tra Inter e Juventus in un’intervista a Tuttosport. Riguardo alla partita di Europa League della Juventus contro il Friburgo, Stramaccioni ha affermato che, sebbene la squadra non abbia dominato come nell’andata, ha fatto un buon primo tempo e ha pungolato bene, anche se nel secondo tempo si è rilassata. Ha poi commentato l’importanza del gol di Vlahovic per la Fiorentina e ha affermato che non c’è nessuna squadra più stanca tra Inter e Juventus, poiché entrambe hanno ottenuto vittorie importanti e conoscono l’importanza della partita.
Stramaccioni ha poi evidenziato due temi preponderanti nella partita tra Inter e i bianconeri: da una parte, l’Inter cerca di far tornare la sua coppia d’attacco decisiva, dall’altra la Juventus dipende sempre di più da Di Maria, che è diventato un leader e un giocatore in grado di cambiare la performance dell’intera squadra grazie alle sue qualità. Stramaccioni ha poi sottolineato l’importanza dei giovani prodotti della Juventus, come Fagioli e Kean.
Infine, Stramaccioni ha espresso il suo pronostico per la partita, affermando che sarà una partita molto tattica e che il pareggio è il risultato più probabile, ma ha anche evidenziato la necessità per l’Inter di vincere per dare un forte segnale ai propri tifosi.
Una delle icone del calcio italiano rivela la sua battaglia: l’annuncio social del bomber scuote…
Arrivano accuse davvero gravi da parte di un calciatore nelle ultime ore, quanto ha detto…
Possibile affare a sorpresa quest'estate tra Juventus e Inter: il trasferimento che nessuno si aspettava…
Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…
Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…