Suarez stende Filipe Luis: l’arbitro lo grazia (Video)

[blogo-video id=”699837″ title=”Luis Suarez: colpo in faccia a Filipe Luis – Barcellona-Atletico Madrid” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/p4gFRIjnLUc/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=p4gFRIjnLUc” embed=”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”]

Il Barcellona batte l’Atletico Madrid per 2-1, ma gli ospiti protestano per la mancata espulsione di Luis Suarez. Proteste nei limiti della compostezza, ovviamente, anche se la squadra di Diego Simeone è stata indubbiamente penalizzata ieri sera da una decisione dell’arbitro. Giusto il doppio giallo per l’autore del gol, Fernando Torres, ingiusta, però, la valutazione di un episodio chiave della gara.

Ad inizio ripresa, infatti, Luis Suarez rifila una violenta manata a Filipe Luis: i due si sono beccati praticamente per tutta la partita, ma si è trattato generalmente di normali scaramucce di una partita, come ci si poteva attendere, maschia. L’episodio in questione, però, non lascia dubbi: con la palla lontana, tra i piedi di un calciatore del Barcellona, Suarez rifila in piena area ospite una manata in faccia a Luis. L’arbitro decide per un giallo, ma era rosso tutta la vita. Non sarà nemmeno applicabile la prova TV, avendo l’arbitro visto l’episodio.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

4 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago