Categories: Lega Pro

Supercoppa: Juventus-Lazio a rischio rinvio

[blogo-video id=”668453″ title=”L’intervista ad Andrea Barzagli prima della Supercoppa” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/4/499/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=So14vYWRGhs” embed=”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”]

La finale di Supercoppa Italiana 2015 tra Juventus e Lazio potrebbe a sorpresa essere rinviata al mese di dicembre. La notizia è riportata da ‘Tuttosport’, che puntualizza come non ci siano ancora comunicati ufficiali in merito. A mettere a rischio la disputa del trofeo, il tifone Soudelor, che si dovrebbe abbattere sulla Cina nelle prossime ore.

Dopo il caldo torrido dei giorni scorsi, su Shanghai sono attese piogge torrenziali e raffiche di vento fino a 40 Km orari. Le autorità locali hanno già fatto scattare il piano di allerta, evacuando alcune zone di Taiwan. Se la situazione dovesse precipitare, la Lega si vedrebbe costretta a rinviare la partita e visto il calendario intasatissimo, si prevede la disputa nel mese di dicembre.

Supercoppa | Il terreno dello Shanghai Stadium in pessime condizioni

Intanto, Juventus e Lazio sono preoccupate per il terreno di gioco: ad un giorno esatto alla partita, il campo dello Shanghai Stadium presenta una manto “spelacchiato” degno del calcio di periferia, ma da questo punto di vista, ormai si può fare ben poco. Impossibile spostare l’evento in un altro impianto a poche ore dalla partita.

Mirko Nicolino

Published by
Mirko Nicolino

Recent Posts

Chivu non può vincere: l’annuncio sconquassa l’Inter

Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…

2 ore ago

Inter, partono tutti i big: pugno duro di Marotta

Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…

6 ore ago

Dietrofront Calhanoglu, la richiesta spiazza tutti: salta la cessione

Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…

20 ore ago

Inzaghi lo scippa all’Inter: servono 30 milioni

Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…

21 ore ago

Vlahovic-Osimhen, c’è una novità: il piano della Juventus

Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…

1 giorno ago

“In prestito per giocare”: dietrofront improvviso per Pio Esposito

Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…

1 giorno ago