Il sito ufficiale della UEFA ha intervistato Sylvinho che ha avuto parole di elogio per Kristjan Asllani; il brasiliano lo schiera quasi sempre titolare. “Kristjan è un giocatore tecnicamente dotato, eccellente con entrambi i piedi. È in grado di giocare su entrambe le fasi. È tecnico, giovane e sta forgiando la sua strada. Ha ancora molto da imparare, come ogni giocatore di 21 o 22 anni. È davvero forte in termini di capacità tecniche ed è dotato di molta personalità. È un grande giocatore”.
“È stato un matrimonio reciproco da entrambe le parti. Il progetto mi interessava tantissimo e loro erano interessati a noi come staff tecnico. In Albania parlano molto italiano. Ho capito che tra italiano e inglese avrei potuto avere successo nel lavoro. Gli albanesi apprezzano un calcio tecnico, adorano vedere giocare bene, quindi anche questo mi ha dato la sensazione che avrei lavorato bene qui”.
Asllani spera di giocare titolare in nazionale all’Europeo per confermare i progressi fatti nell’ultimo anno all’Inter. In nerazzurro in realtà l’ex Empoli non gioca molto per via della presenza di Calhanoglu, uno dei migliori al mondo nel suo ruolo; sono però innegabili i progressi dell’albanese rispetto alla sua prima stagione a Milano.
L’articolo Sylvinho: “Asllani è eccellente con entrambi i piedi ma ha ancora molto da imparare” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…