PIU’ CONTENTO PER DISTACCO DA ATALANTA O INTER – «Più contento per il +3 guadagnato oggi, è troppo presto per guardare la classifica. Stiamo prendendo risultati utili anche in trasferta, prima a Milano e ora a Firenze. Siamo molto contenti di quello che stiamo facendo».
PIU’ PUNTI RISPETTO ALL’ANNO SCORSO – «Abbiamo anche la possibilità che ci tolgano altri 10… Siamo messi meglio rispetto all’anno scorso, ma dopo 11 partite non so nemmeno i punti che abbiamo. Un passo alla volta e ora prepariamo con il Cagliari. C’è uno spirito molto bello, abbiamo una squadra italiano nessuno si sente più importante degli altri. Tanti giocatori con margine di crescita. Unione del gruppo nei momenti difficili… Circa 89 minuti passati così… Ti fanno portare a casa il risultato. Portare 3 punti da Firenze non è facile».
PARATA SI BIRAGHI – «Sembrava difficile su Biraghi, non era angolato. Ma va fatta. Preso il palo con l’avambraccio, ma niente di particolare».
The post Szczesny a Sky: «7 punti in più dell’anno scorso? Possono sempre togliercene altri 10» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…