Roma's defender from Germany Antonio Rudiger (L) vies with Inter Milan's defender from Italy Eder Citadin Martins during the Italian Serie A football match between AS Roma and Inter Milan on March 19, 2016 at the Olympic stadium in Rome. / AFP / GABRIEL BOUYS (Photo credit should read GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)
Il difensore del Chelsea Antonio Rudiger ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e al momento sembra molto difficile un suo rinnovo coi londinesi. Secondo il quotidiano spagnolo Marca l’ex Roma avrebbe chiesto ben 14 milioni di euro a stagione, cifra che scoraggia i Blues e che proiettano il tedesco verso il mercato degli svincolati.
Tante le squadre che si sono interessate alla sua situazione, lui preferirebbe andare al Real Madrid ma gli spagnoli al momento sono tiepidi: si vocifera che siano sulle sue tracce Manchester United, Paris Saint Germain, Bayern Monaco e Juventus. I bianconeri potrebbero cedere De Ligt per monetizzare e per risparmiare sul suo lauto ingaggio e starebbero pensando a Rudiger per sostituirlo. I tedeschi invece perderanno probabilmente a zero Sule; la corsa per l’ex Roma è appena cominciata.
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…
Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…