BOLOGNA, ITALY - MAY 11:supporters of Bologna FC attend the Serie A match between Bologna FC and Calcio Catania at Stadio Renato Dall'Ara on May 11, 2014 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Il giudice sportivo ieri ha comunicato ufficialmente che Bologna-Inter si deve giocare, niente 0-3 a tavolino per i nerazzurri dunque. I padroni di casa il 6 gennaio non si sono presentati allo stadio Dall’Ara per giocare complice un comunicato dell’Asl locale; il giudice sportivo ha rinviato la decisione però sulle altre partite di quel turno, Atalanta-Torino, Salernitana-Venezia e Fiorentina-Udinese.
L’Inter non ci sta e fa ricorso, probabilmente per mancanza di uniformità di giudizio con il 3-0 assegnato ai friulani per Udinese-Salernitana del 21 dicembre. A dire la verità per Bologna-Inter c’è anche il caso distinta a creare scompiglio: i rossoblu, infatti, pur sapendo che non sarebbero potuti scendere in campo hanno presentato lo stesso la distinta con titolari e riserve. Anche solo questo a termini di regolamento porterebbe la sconfitta a tavolino.
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…
Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…