BOLOGNA, ITALY - MAY 11:supporters of Bologna FC attend the Serie A match between Bologna FC and Calcio Catania at Stadio Renato Dall'Ara on May 11, 2014 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Il giudice sportivo ieri ha comunicato ufficialmente che Bologna-Inter si deve giocare, niente 0-3 a tavolino per i nerazzurri dunque. I padroni di casa il 6 gennaio non si sono presentati allo stadio Dall’Ara per giocare complice un comunicato dell’Asl locale; il giudice sportivo ha rinviato la decisione però sulle altre partite di quel turno, Atalanta-Torino, Salernitana-Venezia e Fiorentina-Udinese.
L’Inter non ci sta e fa ricorso, probabilmente per mancanza di uniformità di giudizio con il 3-0 assegnato ai friulani per Udinese-Salernitana del 21 dicembre. A dire la verità per Bologna-Inter c’è anche il caso distinta a creare scompiglio: i rossoblu, infatti, pur sapendo che non sarebbero potuti scendere in campo hanno presentato lo stesso la distinta con titolari e riserve. Anche solo questo a termini di regolamento porterebbe la sconfitta a tavolino.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…