BOLOGNA, ITALY - MAY 11:supporters of Bologna FC attend the Serie A match between Bologna FC and Calcio Catania at Stadio Renato Dall'Ara on May 11, 2014 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Il giudice sportivo ieri ha comunicato ufficialmente che Bologna-Inter si deve giocare, niente 0-3 a tavolino per i nerazzurri dunque. I padroni di casa il 6 gennaio non si sono presentati allo stadio Dall’Ara per giocare complice un comunicato dell’Asl locale; il giudice sportivo ha rinviato la decisione però sulle altre partite di quel turno, Atalanta-Torino, Salernitana-Venezia e Fiorentina-Udinese.
L’Inter non ci sta e fa ricorso, probabilmente per mancanza di uniformità di giudizio con il 3-0 assegnato ai friulani per Udinese-Salernitana del 21 dicembre. A dire la verità per Bologna-Inter c’è anche il caso distinta a creare scompiglio: i rossoblu, infatti, pur sapendo che non sarebbero potuti scendere in campo hanno presentato lo stesso la distinta con titolari e riserve. Anche solo questo a termini di regolamento porterebbe la sconfitta a tavolino.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…