GENOA, ITALY - SEPTEMBER 20: Goran Pandev of Genoa CFC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and FC Crotone at Stadio Luigi Ferraris on September 20, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L’Atalanta ha ribadito più volte di non voler sostituire il partente Robin Gosens che ha trovato l’accordo con l’Inter, ma non sempre è vero quanto dichiarato pubblicamente. I bergamaschi hanno sì quattro esterni in rosa ma secondo Sky Sport starebbero pensando ad Andrea Cambiaso del Genoa. Si tratta di un esterno classe 2001 che gioca prevalentemente a sinistra ma che può disimpegnarsi bene anche a destra.
Si sta mettendo in luce a partire da questa stagione e finora ha collezionato già 24 presenze condite da 1 goal e ben 4 assist. Queste buone prestazioni hanno inevitabilmente attirato gli interessi di tante squadre. Oltre all’Atalanta infatti c’è stato un interesse della Juventus, ma anche l’Inter potrebbe pensarci se, come sembra, Perisic cambierà squadra a giugno.
Scoppia la bufera in casa Inter. Non bastavano i problemi sul calciomercato in entrata, ma…
Il nome è in cima alla lista di Conte. Il Napoli insiste per portarlo all’ombra…
La Roma potrebbe presto affondare il colpo per un calciatore del Milan che piace tantissimo:…
Un nome che accende il duello tra Inter e Juventus, ma su cui i nerazzurri…
Al Milan manca solo un piccolo tassello per completare il mercato in entrata e mettere…
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…