Marco Tardelli a La Stampa coglie l’occasione per elogiare Nicolò Barella. “L’unica cosa che si può dire è che è stato un fulmine a ciel sereno. Anzi, nemmeno a ciel sereno perché, se fosse stato sereno, non sarebbe arrivata una decisione simile. È difficile dare un parere perché bisogna prima capire bene le motivazioni”.
“Sono stupito ma non giudico negativamente. C’è chi parla di offerte dall’Arabia Saudita, però Mancini ha fatto riferimento a una scelta personale. Non capisco: erano appena state ridisegnate le giovanili come chiedeva Mancini che, però, forse ha avvertito poi una mancanza di fiducia. L’unico dato certo è che ora c’è un problema colossale: ci sono due partite dell’Italia a settembre e la Nazionale non ha un ct. Penso che il giocatore più indicato per superare questo periodo di smarrimento sia Barella. Ha dimostrato in campo di avere qualità da leader“.
L’articolo Tardelli: “Le dimissioni di Mancini sono state un fulmine a ciel sereno, Barella può aiutare a superare questo smarrimento” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…