Mehdi Taremi sarà un giocatore dell’Inter a partire dalla prossima stagione così come Piotr Zielinski; le ufficialità non possono esserci perché i loro contratti scadono il 30 giugno ma non ci sono più dubbi che il loro futuro è a Milano.
Negli ultimi tempi Sergio Conceicao, l’allenatore del Porto, sua attuale squadra, lo sta utilizzando molto poco nonostante le parole pronunciate a sua difesa qualche settimana fa. La Gazzetta dello Sport sostiene che l’iraniano stia già studiando l’italiano per accelerare il suo ambientamento: è indubbio che anche Marcus Thuram sia stato facilitato non poco dal fatto di conoscere già la lingua. I due hanno più di qualcosa in comune, come sottolinea la rosea.
Piero Ausilio seguiva Taremi da almeno un anno e mezzo e non lo ha mai mollato neanche quando l’iraniano stava per firmare col Milan alla fine della sessione estiva del 2023. Il giocatore, come il figlio d’arte che fu cercato 2 anni prima del suo effettivo arrivo, ha gradito l’interesse e ne ha tenuto conto. L’attaccante del Porto firmerà quindi un triennale a 3 milioni di euro a stagione; le visite mediche, secondo indiscrezioni, sarebbero già state svolte in una località estera. L’Inter lo aspetta e spera di considerarlo un titolare aggiunto visto che le partite da giocare saranno tantissime.
L’articolo Taremi come Thuram: l’impatto sarà lo stesso? proviene da Notizie Inter.
I due titolari bomber dell'Inter uno contro l'altro: ecco come e perché, la situazione potrebbe…
La Juventus lavora senza sosta sul mercato, tra entrate e uscite, per consegnare a Tudor…
La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…
Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…