Durante la conferenza stampa successiva alla convincente vittoria per 2-0 contro lo Sporting Braga, l’allenatore del Porto, Sergio Conceicao, ha analizzato l’andamento della 17ª giornata della Betclic League.
Ha affrontato anche la questione della rosa ridotta a causa degli impegni dei suoi due giocatori di punta nella Coppa d’Asia e d’Africa, mentre si avvicina il periodo di calciomercato invernale, con l’Inter alla finestra per Taremi.
LE PAROLE – Non è il momento di parlare di mercato. Per quanto riguarda la rosa, è quella che è. Non siamo partiti con 30, ma con 60, 30 più 30 della squadra B. Il lavoro è lo stesso. Per lo sviluppo dei giocatori, che a volte non hanno molto spazio e sono un patrimonio del club, penso che dobbiamo guardare al loro percorso, al percorso che devono fare per ottenere minuti e continuare a svilupparsi nella loro carriera. Al momento le cose stanno così, onestamente non mi dispiacerebbe avere qui Taremi e Zaidu. Ma al momento non è possibile, abbiamo una rosa un po’ più ristretta, si tratta di lavorare con quelli che ci sono
L’articolo Taremi Inter, Conceicao avanza una richiesta! I dettagli proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…