L’Inter ha realizzato tutto sommato un buon inizio di stagione anche se le ultime 2 gare casalinghe di campionato hanno fatto suonare qualche allarme e ricordato che bisogna sempre rimanere sul pezzo.
In ottica mercato quasi tutti i nuovi acquisti stanno dando risposte soddisfacenti, gli attaccanti “di riserva” però finora hanno deluso. Alexis Sanchez e Marko Arnautovic non hanno ancora segnato neanche una rete in stagione e rappresentano le dolenti note anche se hanno molteplici attenuanti. Il cileno venga da mesi di allenamenti in solitudine per via del fatto che era senza squadra mentre l’austriaco ha dovuto e deve tuttora fare i conti con un brutto infortunio.
I dirigenti pensano alla possibilità di intervenire a gennaio e sul loro taccuino è cerchiato in rosso il nome di Mehdi Taremi. Non sarà per nulla facile strapparlo al Porto e convincere l’iraniano stesso a non concludere la stagione in Portogallo. Ci sono però un paio di fattori che possono cambiare le cose: l’attaccante ha fatto intendere di non voler rinnovare il contratto in scadenza a giugno e quindi la società per non perderlo a zero euro potrebbe cederlo a gennaio per qualche milione. Molto potrebbe dipendere anche dal cammino in Champions League dei Dragoni: un’uscita anticipata potrebbe essere un jolly per i nerazzurri. Al momento i lusitani si giocano il secondo posto con lo Shakhtar Donetsk, dando per assodato il primo posto del Barcellona.
L’articolo Taremi non rinnova col Porto, l’Inter ci prova per gennaio proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…