Tevez a radio D Sports ha spiegato perché non ha mai voluto imparare la lingua inglese nemmeno durante i suoi anni di carriera in Premier League. Queste le rivelazioni dell’ex Apache della Juve.
TEVEZ E L’INGLESE – «Ho avuto un problema culturale con loro, perché i racconti di mio zio hanno segnato la mia infanzia. Mio zio giocava nel River, era l’unico tifoso del River in famiglia, giocava nella squadra riserve. Proprio quando avrebbe dovuto disputare una partita con la prima squadra, fu reclutato per la guerra delle Falkland e non poté mai coronare quel sogno. È diventato un alcolizzato dopo la guerra, è stato molto male. Eravamo molto vicini e questo ha avuto un impatto enorme su di me. Giocare in Inghilterra per sette anni è stato solo per lavoro, non mi sono mai adattato alla cultura inglese. Non avevo intenzione di imparare l’inglese per ragioni mie. Le mie figlie parlano inglese, studiano in inglese».
The post Tevez svela: «Non ho imparato l’inglese perché mio zio è stato molto male dopo la guerra delle Falkland» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…