In casa Milan tiene ancora banco la conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic, nella quale si è dato inizio al nuovo ciclo di Fonseca. Tra i temi affrontati dallo svedese c’è stato anche quello relativo alla permanenza di Theo, Maignan e Leao che, per numeri e statistiche, sono i giocatori più rappresentativi della rosa. Ibra ha confermato senza remore la loro permanenza in rossonero, ribadendo che il Club non abbia necessità di vendere. Dal ritiro della Nazionale francese però arrivano dichiarazioni che potrebbero allarmare i tifosi del Milan e anche la società. Theo Hernandez, interrogato sul suo futuro in rossonero, ha risposto in modo piuttosto criptico.
A ore l’Europeo di Theo e della Francia avrà inizio e, con ogni probabilità, sarà una delle protagoniste della competizione. Il terzino rossonero ha infatti affermato di essere molto “concentrato sull’Europeo”. Incalzato dai giornalisti in merito alla sua permanenza Theo risponde così: “Se resterò o meno al Milan, lo vedremo più avanti. Tornare al Real Madrid? Al momento non ci penso ancora“. Parole che alimentano dubbi e perplessità in merito alle trattative di rinnovo con il Club di Via Aldo Rossi.
Theo, nel corso dell’intervista, ha poi divagato su altri temi come ad esempio quanto accaduto recentemente al fratello Luca. Il terzino rossonero ha dichiarato che “è triste, parlo con lui ogni giorno. Però sta migliorando. Giocheremo anche per lui”. Inevitabile infine il riferimento a Dumfries, soprattutto dopo lo striscione offensivo e denigratorio esposto dall’olandese durante i festeggiamenti scudetto dell’Inter. Il francese ha affermato che resterà calmo perché ciò che è successo è successo, è passato. Se lo incrocio, lo saluto senza problemi”.
L’articolo Theo sul futuro al Milan: “Resto? Vedremo più avanti” proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…