Intervenuto in conferenza stampa in vista di Atalanta Bologna, Thiago Motta si è espresso così sulla Dea di Gasperini, facendo riferimento anche alla netta sconfitta rimediata nel recupero del 21° turno di campionato contro l’Inter.
ATALANTA – «L’Atalanta negli ultimi cinque anni ha fatto quel che hanno visto tutti, attaccano l’area e colpiscono da fuori, danno inserimenti e non fanno giocare l’avversario, portano la mentalità del proprio allenatore. Non è una squadra che è solo arrivata ma che si mantiene lì e questo vale ed è la cosa più difficile. Squadra molto completa che arriva in area anche con le rimesse laterali»
LA SCONFITTA CONTRO L’INTER – «Con il Milan hanno sofferto un po’ di più, con l’Inter hanno cominciato bene poi se si va sotto contro l’Inter a San Siro è complicato. Sono forti e stanno molto bene. Spareggio-Champions? È solo la prossima partita: questo conta. Lo sfogo di Percassi sull’arbitraggio di San Siro? Non mi preoccupa: ho sentito parlare di credito, beh, il Bologna ne ha per i prossimi dieci anni…»
L’articolo Thiago Motta analizza: «Atalanta Se vai sotto con l’Inter a San Siro è complicato, sulle parole di Percassi sugli arbitri…» proviene da Inter News 24.
Il calcio, quello vero, quello che vive negli spalti stretti dei campi di provincia e…
Jannik Sinner deve fare i conti con una vera e propria minaccia ricevuta dopo il…
Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…