Marcus Thuram ha parlato di sé stesso e dell’Inter al canale YouTube del club nerazzurro; ecco le sue considerazioni. “La mia tranquillità in campo? Ho una squadra che mi aiuta a giocare così. Alla fine, comunque, è solo calcio. Mi aiutano tutti, ma in particolare Lautaro, che gioca vicino a me e che è un capitano straordinario. Proviamo sempre a fare del nostro meglio. Il gol contro la Juventus di Lautaro? E’ la Thu-La che ha colpito ancora. E’ un’azione che proviamo tante volte in allenamento. Io sono il più veloce in squadra. Io sono un attaccante, devo sempre provare a fare la giocata”.
“Quello di Adriano è un gol da solista, la bellezza del mio è nel tiro. La sua è stata un’azione in solitaria. Cosa ruberei ad Adriano? Il suo tiro mancino”.
“Credo che l’abbia fatto apposta, anche se in spogliatoio avevamo qualche dubbio. In un’inquadratura si vede che lui alza la testa per vedere se il portiere è fuori dai pali. E’ una giocata che in allenamento prova a volte”.
“Mi piace tantissimo giocare a San Siro fin dal primo giorno, i tifosi sono veramente incredibili: a ogni azione senti il loro rumore che ti spingono e ti danno grande forza. Spero che loro lo sappiano“.
L’articolo Thuram: “Ho una squadra che mi aiuta a giocare tranquillo, Lautaro è un grande capitano, ruberei il sinistro ad Adriano” proviene da Notizie Inter.
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…