Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Retegui, Thuram e Okafor sono i tre nomi annotati sul taccuino della dirigenza dell’Inter in caso di mancata conferma di Lukaku.
Il club nerazzurro è in pole per l’attaccante italo-argentino: c’è gradimento dell’attaccante del Tigre e del papà Carlos, che è anche il suo agente: per portarlo a Milano servirebbe un investimento da 18 milioni di euro.
Più complicato arrivare a Thuram, svincolato dal prossimo 30 giugno: il francese non ha ancora trovato un accordo con nessun club nonostante le offerte di Manchester United, Atletico Madrid e appunto Inter (che ha messo sul piatto un quinquennale).
Gli scout nerazzurri hanno da tempo stilato relazioni positive sul conto di Okafor, attaccante svizzero del Salisburgo, che peraltro i dirigenti nerazzurri hanno avuto modo di seguire da vicino all’Olimpico nel match di Europa League tra la Roma e il club austriaco. Okafor è, tra i tre, l’investimento più oneroso: il cartellino, nonostante la scadenza nel 2024, è valutato circa 30 milioni di euro.
L’articolo Thuram, Retegui e Okafor nel mirino: l’Inter valuta i nomi per il dopo Lukaku proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…