Francesco Toldo, ex portiere di Fiorentina e Inter, ha parlato delle due finali imminenti ai microfoni di Radio Rai 1 su Radio Anch’Io Sport. Le sue dichiarazioni:
FINALI INTER E FIORENTINA – «Questo doppio appuntamento fa parte della mia storia personale. So quanto affetto provano i tifosi delle due squadre. Partecipare alla finale di Coppa è un sogno da affrontare nei migliori dei modi. Finalmente siamo tornati ai livelli che ci competono del nostro campionato sperando di rimanerci anche a lungo».
INTER-CITY – «Sfida difficile perché tutti hanno visto come gioca la squadra di Guardiola. La variabile è l’Inter perché non puoi prevedere quello che farà Penso che per il City sia la squadra peggiore da affrontare. Difficile dare un pronostico, ovviamente loro sono favoriti ma nulla da togliere ai nerazzurri che hanno meritato la finale».
ITALIANO – «Ha espresso un grande calcio e vedo grandi similitudini con la Fiorentina dei tempi di Cecchi Gori. Italiano assomiglia molto a Ranieri. Ha lavorato duramente per raggiungere questi risultati».
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…