Sandro Tonali ha parla a DAZN dopo Empoli-Milan.
DE KETELAERE – «Non è semplice per lui arrivare e giocare. Lo ha fatto fin da subito. Siamo una squadra giovane in cui ognuno dà il suo, lui anche è giovane e ha bisogno solo di tempo. E poi non sta facendo male».
PIU’ FURBI – «Sicuramente. Questa è una partita che due anni fa non avremmo vinto. Dopo quel gol su punizione non è facile trovare le motivazioni. Siamo cresciuti in questo, si vede che ci crediamo dal primo all’ultimo minuto».
RIMESSA – «Era una rimessa che se aspetto e guardo dove è uscita la palla di preciso il mister mi mangia. Pioli mi ha passato la palla, ho visto Rafa e gliela ho data. Nel calcio queste cose succedono, Rafa è stato concentrato e bravo».
FASCIA – «Sono felice di questa, avrei preferito però non indossarla dopo due infortuni, tre con Theo. Dispiace per Davide, Simon, Theo e lo stesso Alex».
CENTROCAMPO SENZA KESSIE – «Il peso di Kessie era importante. Ma quest’anno dobbiamo farne a meno e giocare con Bennacer. Siamo cresciuti tanto da inizio anno. Non è facile perché ora abbiamo ancora più responsabilità ma dobbiamo continuare così facendo bene insieme».
The post Tonali a DAZN: «Due anni fa non l’avremmo vinta. Sulla rimessa…» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…