Luca Toni ha parlato di Juventus ed Inter elogiando la crescita di Simone Inzaghi; ecco le sue impressioni alla Gazzetta dello Sport. “L’Inter è più forte, almeno sulla carta. Allegri può giocare bene o male, quelli sono anche gusti, però finora sta facendo qualcosa di eccezionale a livello di risultati. Se la Juve è seconda, è perché l’allenatore sta valorizzando al massimo le caratteristiche dei giocatori a disposizione. Non dimentichiamoci le squalifiche di Pogba (sospeso per doping) e Fagioli (scommesse)”.
“Inzaghi ha avuto una crescita esponenziale negli ultimi anni, ha retto agli urti ed è arrivato in finale di Champions. La sua Inter è forte e consapevole: se vincono e vanno a più 5, si lanciano in fuga come il Napoli lo scorso anno e possono “uccidere” il campionato. Ma se trionfa la Juve, Allegri fa il sorpasso e mette paura ai nerazzurri“.
“Per un centravanti è sempre dura affrontare una difesa a tre. Inzaghi e Allegri hanno dei bei marcatori, ma io con i difensori tosti tipo Bremer ci facevo la “guerra” e mi trovavo a mio agio. Pativo di più uno come Nesta: era elegante e non ti lasciava l’appoggio“.
L’articolo Toni: “Inzaghi ha avuto una crescita esponenziale, l’Inter può uccidere il campionato” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…