“Grande concentrazione del Matador. Fischia l’arbitro Giannoccaro. Il Napoli chiede il rispetto della distanza, barriera che non resta ferma. Parte Cavani… destro a girooo… Ed è rete! Si gonfia la rete! Si gonfia la rete! Si gonfia la rete! Te l’avevo detto! E te l’avevo detto! Io vengo lì adesso! E te l’avevo detto che segnavi sul calcio di punizione il quarto gol di questa serata infinita. Sei sempre il più grande di tutti siiii! siiii! Viaggiare ti fa molto bene! Molto Bene! Altro che male, la prossima volta fai atterrare l’aereo direttamente sul campo di gioco. Grande ‘Matador’ Cavani! Guardate che calcio di punizione perfetto! E’ la giostra che gira per la quarta volta qui a Torino! Divertimento assicurato, offre il Torino! Ha segnato il Matador Cavani, il gol del 4-3 per il Napoli!”
Questa l’esplosione di gioia di Raffaele Auriemma di Mediaset Premium quando Edinson Cavani ha segnato su calcio di punizione il gol del 4-3 per il Napoli, completando la rimonta ai danni del Torino nel finale di una partita ricchissima di emozioni. Dopo aver urlato di gioia, è saltato il collegamento audio ed il telecronista tifoso del Napoli è stato costretto a salutare i suoi affezionati telespettatori attraverso il suo profilo di twitter con una battuta: “Ho urlato talmente forte che al quinto gol del #Napoli ho fatto saltare il collegamento. Adesso sì, buona Pasqua a tutti!!!!“.
La partita si stava mettendo molto male per il Napoli, che già sentiva il Milan avvicinarsi pericolosamente. Fortunatamente per i tifosi azzurri il sorpasso non si è verificato, rimandando la sfida a distanza alla prossima giornata.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…