Categories: NotizieSerie A

Torino – Napoli 3-5 | Auriemma impazzisce per i gol di Dzemaili e Cavani (Video)

“Grande concentrazione del Matador. Fischia l’arbitro Giannoccaro. Il Napoli chiede il rispetto della distanza, barriera che non resta ferma. Parte Cavani… destro a girooo… Ed è rete! Si gonfia la rete! Si gonfia la rete! Si gonfia la rete! Te l’avevo detto! E te l’avevo detto! Io vengo lì adesso! E te l’avevo detto che segnavi sul calcio di punizione il quarto gol di questa serata infinita. Sei sempre il più grande di tutti siiii! siiii! Viaggiare ti fa molto bene! Molto Bene! Altro che male, la prossima volta fai atterrare l’aereo direttamente sul campo di gioco. Grande ‘Matador’ Cavani! Guardate che calcio di punizione perfetto! E’ la giostra che gira per la quarta volta qui a Torino! Divertimento assicurato, offre il Torino! Ha segnato il Matador Cavani, il gol del 4-3 per il Napoli!”

Questa l’esplosione di gioia di Raffaele Auriemma di Mediaset Premium quando Edinson Cavani ha segnato su calcio di punizione il gol del 4-3 per il Napoli, completando la rimonta ai danni del Torino nel finale di una partita ricchissima di emozioni. Dopo aver urlato di gioia, è saltato il collegamento audio ed il telecronista tifoso del Napoli è stato costretto a salutare i suoi affezionati telespettatori attraverso il suo profilo di twitter con una battuta: “Ho urlato talmente forte che al quinto gol del #Napoli ho fatto saltare il collegamento. Adesso sì, buona Pasqua a tutti!!!!“.

La partita si stava mettendo molto male per il Napoli, che già sentiva il Milan avvicinarsi pericolosamente. Fortunatamente per i tifosi azzurri il sorpasso non si è verificato, rimandando la sfida a distanza alla prossima giornata.

Torino – Napoli 3-5 | La Fotogallery




Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago