during the Serie A match between AC ChievoVerona and FC Torino at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on April 23, 2017 in Verona, Italy.
Davide Zappacosta è un giocatore del Chelsea. Un colpo a sorpresa per i blues che l’hanno acquistato nell’ultimo giorno di calciomercato dal Torino offrendo la bellezza di 25 milioni di euro. Per Zappacosta si tratta di un gran bel passo in avanti, anche sotto il profilo economico visto che gli è stato offerto un contratto quadriennale da 2,5 milioni a stagione. Il giocatore è stato ovviamente richiesto da Antonio Conte che con le sue cure è già riuscito a valorizzare al meglio l’ex viola Marcos Alonso, facendolo diventare uno dei giocatori più importanti del suo Chelsea campione d’Inghilterra.
L’idea Zappacosta è maturata nella notte tra il 30 ed il 31 agosto dopo che era sfumato l’acquisto di Oxlade-Chamberlain, a lungo inseguito dai blues nel corso di quest’estate, finito al Liverpool per 38 milioni di euro. Il Torino adesso cercherà sul mercato un possibile sostituto di Zappacosta. I nomi caldi sono quelli di Rispoli, Ansaldi e Calabria.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…