Parma, sfumano Matri e Di Carmine. Arriva Ceravolo

[blogo-gallery id=”712053″ layout=”photostory”]

Aggiornamento – Sembrava una corsa a due tra Alessandro Matri e Samuel Di Carmine, ma alla fine nessuno dei due giocherà con la maglia del Parma. Il Sassuolo ed il Perugia hanno infatti deciso di tenerseli stretti, mentre è stato il Benevento a rinunciare un po’ a sorpresa al suo bomber. Fabio Ceravolo – trascinatore nello scorso campionato di Serie B – ha infatti lasciato i giallorossi, ceduto per 3 milioni di euro ai Ducali. Quella di Parma sarà una bella sfida per Ceravolo che ha potuto solo pregustare il sapore di una Serie A che l’anno scorso ha contribuito a conquistare.

Il direttore sportivo Daniele Faggiano, non si è però ancora rassegnato all’idea di portare Matri a Parma. Dalle sue parole si capisce che la società Ducale ci riproverà in futuro, magari fin dal mercato di gennaio: “Matri rientra nei nostri parametri per il futuro come persona e come giocatore, non è escluso che possa arrivare successivamente al Parma“.

Parma, obiettivi Matri e Di Carmine per l’attacco

31 Agosto 2017

Il Parma sta cercando un rinforzo in attacco per accontentare Roberto D’Aversa. I gialloblu si sono ridotti all’ultimo nella speranza di ottenere uno sconto, ma adesso iniziano a temere di non riuscire a piazzare l’ultimo colpo. A Parma cercano un bomber d’esperienza in grado di trascinare la squadra e il primo nome in cima alla lista è quello di Alessandro Matri. L’ex bomber della Juventus è convinto dell’idea di scendere in Serie B, ma adesso è il Sassuolo a fare muro.

Il giocatore è potenzialmente sacrificabile per i neroverdi ma solo a patto di riuscire a trovare un sostituto, cosa non semplice quando il tempo scarseggia. L’operazione è quindi al momento in stand-by e per questo motivo il Parma sta parlando anche con il Perugia per cercare di arrivare a Samuel Di Carmine. Al momento entrambe le piste sono aperte.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago