during the Serie A match between US Sassuolo and US Citta di Palermo at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 15, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy.
[blogo-gallery id=”712053″ layout=”photostory”]
Aggiornamento – Sembrava una corsa a due tra Alessandro Matri e Samuel Di Carmine, ma alla fine nessuno dei due giocherà con la maglia del Parma. Il Sassuolo ed il Perugia hanno infatti deciso di tenerseli stretti, mentre è stato il Benevento a rinunciare un po’ a sorpresa al suo bomber. Fabio Ceravolo – trascinatore nello scorso campionato di Serie B – ha infatti lasciato i giallorossi, ceduto per 3 milioni di euro ai Ducali. Quella di Parma sarà una bella sfida per Ceravolo che ha potuto solo pregustare il sapore di una Serie A che l’anno scorso ha contribuito a conquistare.
Il direttore sportivo Daniele Faggiano, non si è però ancora rassegnato all’idea di portare Matri a Parma. Dalle sue parole si capisce che la società Ducale ci riproverà in futuro, magari fin dal mercato di gennaio: “Matri rientra nei nostri parametri per il futuro come persona e come giocatore, non è escluso che possa arrivare successivamente al Parma“.
Il Parma sta cercando un rinforzo in attacco per accontentare Roberto D’Aversa. I gialloblu si sono ridotti all’ultimo nella speranza di ottenere uno sconto, ma adesso iniziano a temere di non riuscire a piazzare l’ultimo colpo. A Parma cercano un bomber d’esperienza in grado di trascinare la squadra e il primo nome in cima alla lista è quello di Alessandro Matri. L’ex bomber della Juventus è convinto dell’idea di scendere in Serie B, ma adesso è il Sassuolo a fare muro.
Il giocatore è potenzialmente sacrificabile per i neroverdi ma solo a patto di riuscire a trovare un sostituto, cosa non semplice quando il tempo scarseggia. L’operazione è quindi al momento in stand-by e per questo motivo il Parma sta parlando anche con il Perugia per cercare di arrivare a Samuel Di Carmine. Al momento entrambe le piste sono aperte.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…