Il Milan ha deciso di affidare la panchina a Paulo Fonseca ma la maggior parte dei tifosi rossoneri si aspettava un nome più altisonante. Michele Tossani a Radio Rossonera ha detto la sua sul portoghese: “Io credo che ci sia un po’ di prevenzione dovuta al fatto che non si conosce l’allenatore. Non ho detto che farà bene sicuramente, ma sembra un po’ esagerata questa sorta di prevenzione nei confronti di un allenatore che a Roma ha fatto abbastanza bene e che non è più quello di Roma. Al Lille ha cambiato qualcosa a livello di gioco e quasi tutto lo staff, quindi, non ci sono stati più tutti gli infortuni che avevano caratterizzato la gestione”.
“Le cose sono migliorate al Lille quando si è presentato con uno staff completamente nuovo. Il vice era andato via, perché voleva fare la carriera da primo tecnico e i preparatori atletici sono stati cambiati, rimasto solo l’assistente”.
“Io credo che sarà una squadra meno verticale, con più palleggio, meno lunga, con gioco più posizionale, ovvero con i giocatori che andranno a riempire determinati spazi e poi da lì si muoverà la palla. Ci sarà qualche rotazione, la fluidità, ma non ci sarà la solita costruzione a 3+2, potrà esserci ma verranno variati in funzione dell’avversario”.
L’articolo Tossani: “C’è prevenzione esagerata su Fonseca, ecco come farà giocare il Milan” proviene da Notizie Milan.
Inter e Napoli, la svendita totale riguarda direttamente nerazzurri e partenopei: ecco di cosa si…
Il mercato dell'Inter è pronto a regalare una sorpresa del tutto inattesa, con Marotta e…
Brutte notizie per Gian Piero Gasperini, un calciatore molto atteso e apprezzato potrebbe passare al…
Il direttore sportivo punta sul ritorno in Italia di un suo vecchio pupillo: il profilo…
L'ultima notizia è una vera e propria batosta per il Napoli e per Conte: il…
Trattativa in chiusura per un affare da 20 milioni: altra operazione di mercato per il…