BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 28: Miguel Veloso of Hellas Verona celebrates with team mate Antonin Barak after scoring a second half penalty to give the side a 1-0 lead during the Serie A match between Atalanta BC and Hellas Verona FC at Gewiss Stadium on November 28, 2020 in Bergamo, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Non solo Inter e Milan su Barak. Il centrocampista del Verona ha parecchi estimatori anche all’estero e il club proprietario del cartellino si augura che possa scatenarsi un’asta. L’Arena ne è certa: Tottenham e Newcastle tentano l’affondo già in questa sessione di calciomercato. L’Hellas valuta uno dei suoi calciatori più rappresentativi 25 milioni di euro.
La prima offerta degli Spurs sarebbe quella di un prestito oneroso (di circa 5 milioni di euro) più il successivo riscatto a 15. Si attende la contromossa del Newcastle. Gli scaligeri vorrebbero terminare la stagione senza perdere i pezzi pregiati. Ecco perché la trattativa appare più probabile a giugno, quando si conosceranno la posizione di classifica del Verona e i programmi futuri. Paratici e Conte ci proveranno fino alla fine.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…