Calciomercato

Tottenham e Newcastle in pressing per Barak

Atalanta Verona 28 novembre 2020BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 28: Miguel Veloso of Hellas Verona celebrates with team mate Antonin Barak after scoring a second half penalty to give the side a 1-0 lead during the Serie A match between Atalanta BC and Hellas Verona FC at Gewiss Stadium on November 28, 2020 in Bergamo, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Non solo Inter e Milan su Barak. Il centrocampista del Verona ha parecchi estimatori anche all’estero e il club proprietario del cartellino si augura che possa scatenarsi un’asta. L’Arena ne è certa: Tottenham e Newcastle tentano l’affondo già in questa sessione di calciomercato. L’Hellas valuta uno dei suoi calciatori più rappresentativi 25 milioni di euro.

Paratici-Juve

La prima offerta degli Spurs sarebbe quella di un prestito oneroso (di circa 5 milioni di euro) più il successivo riscatto a 15. Si attende la contromossa del Newcastle. Gli scaligeri vorrebbero terminare la stagione senza perdere i pezzi pregiati. Ecco perché la trattativa appare più probabile a giugno, quando si conosceranno la posizione di classifica del Verona e i programmi futuri. Paratici e Conte ci proveranno fino alla fine.

Change privacy settings
×