LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 19: Signage is seen prior to the UEFA Europa League Round of 32 first leg match between Tottenham Hotspur FC and ACF Fiorentina at White Hart Lane on February 19, 2015 in London, United Kingdom. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Tottenham-Fiorentina 1-1 | Europa League (Le Foto)” slug=”tottenham-fiorentina-1-1-europa-league-le-foto” id=”648392″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Qualificazione apertissima per la Fiorentina di Vincenzo Montella dopo la trasferta al White Hart Lane contro il Tottenham. I viola nella prima mezzora hanno subito tantissimo l’aggressività della squadra di Pochettino, passata in vantaggio al sesto minuto di gioco con un gol di Soldado. I padroni di casa hanno sfiorato a più riprese la rete del raddoppio, venendo fermati solo da un pizzico di sfortuna e da un ottimo Tatarusanu. Al 36esimo i viola sono riusciti a pareggiare i conti grazie ad un gol di Basanta, bravo ad approfittare di un rimpallo favorevole sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nella ripresa la Fiorentina è cresciuta moltissimo, ma non è riuscita a mettere a segno il gol vittoria.
Gasperini approda alla Roma e boccia il calciatore: possibile la cessione, la Juve sta a…
Nessuno avrebbe immaginato che la Juve potesse risolvere i problemi dell'Inter. Eppure Beppe Marotta avrebbe…
Nelle ultime ore è arrivata una svolta improvvisa nell'affare Vlahovic: il Milan è ormai a…
Nervi tesi in casa Milan, lo scontro tra dirigenti agita il calciomercato e preoccupa tutto…
L'Inter deve fare i conti con un'altra batosta: l'annuncio ufficiale fa impazzire i tifosi del…
L’Inter accelera sul mercato e soffia il calciatore importante al Napoli, lasciando Antonio Conte senza…