Dopo gli scontro in A1 tra gli Ultras del Napoli e quelli della Roma, il Governo sta studiando misure restrittive per debellare questa piaga.
Situazione surreale quella vissuta domenica sull’A1 dopo un gruppo di persone, assurdo chiamarle tifosi, si è ritrovato per una sorta di royal rumble in piena autostrada in mezzo a famiglie, bambini e in un luogo pubblico. Serve una mano forte dal Governo. Provvedimenti che blocchino questi avvenimenti sciagurati che non hanno nulla a che vedere con lo sport, il calcio o qualsiasi altra forma di svago. Domani ci sarà l’incontro con i vertici del calcio e quelli del Governo, l’idea è quella di vietare le trasferte nelle sfide più a rischio, di ritornare all’utilizzo della tessera del tifoso e aumentare il numero di steward. Pugno duro che potrebbe essere anche più cattivo. Intanto ci sono stati i primi arresti per i folli presenti nella guerriglia di domenica. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
L’articolo Trasferte vietate e tessera del tifoso: così il Governo vuole usare misure restrittive contro la follia ultras proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…