Dopo gli scontro in A1 tra gli Ultras del Napoli e quelli della Roma, il Governo sta studiando misure restrittive per debellare questa piaga.
Situazione surreale quella vissuta domenica sull’A1 dopo un gruppo di persone, assurdo chiamarle tifosi, si è ritrovato per una sorta di royal rumble in piena autostrada in mezzo a famiglie, bambini e in un luogo pubblico. Serve una mano forte dal Governo. Provvedimenti che blocchino questi avvenimenti sciagurati che non hanno nulla a che vedere con lo sport, il calcio o qualsiasi altra forma di svago. Domani ci sarà l’incontro con i vertici del calcio e quelli del Governo, l’idea è quella di vietare le trasferte nelle sfide più a rischio, di ritornare all’utilizzo della tessera del tifoso e aumentare il numero di steward. Pugno duro che potrebbe essere anche più cattivo. Intanto ci sono stati i primi arresti per i folli presenti nella guerriglia di domenica. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
L’articolo Trasferte vietate e tessera del tifoso: così il Governo vuole usare misure restrittive contro la follia ultras proviene da Calcio News 24.
Inter e Napoli, la svendita totale riguarda direttamente nerazzurri e partenopei: ecco di cosa si…
Il mercato dell'Inter è pronto a regalare una sorpresa del tutto inattesa, con Marotta e…
Brutte notizie per Gian Piero Gasperini, un calciatore molto atteso e apprezzato potrebbe passare al…
Il direttore sportivo punta sul ritorno in Italia di un suo vecchio pupillo: il profilo…
L'ultima notizia è una vera e propria batosta per il Napoli e per Conte: il…
Trattativa in chiusura per un affare da 20 milioni: altra operazione di mercato per il…