Intervenuto sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani si sofferma sul calciomercato Inter e sulle possibili mosse dei nerazzurri per gennaio.
LE PAROLE – «Se arriva, arriva Taremi. È quasi a scadenza, ma vi dico che è due categorie sopra Sanchez e Arnautovic. Ha esperienza internazionale, lo puoi mettere con l’Atletico e gioca una signora partita. I due titolari sono quattro categorie sopra le alternative, lui due. È uno che farebbe la differenza.
Arriverebbe dopo la Coppa d’Asia, è l’unica problematica che c’è nella trattativa, che è nel vivo da un pezzo. A margine dei sorteggi ho chiesto a Zanetti cosa fosse necessario, lui ha detto prima un esterno. Prima serve un esterno perché Cuadrado starà fuori 3 mesi, ma io sono convinto che comunque l’Inter è messa meglio che in attacco. Io prenderei tutta la vita Taremi e poi Buchanan, sono i nomi che il club prenderà. Per me arriveranno tutti e due».
L’articolo Trevisani convinto: «Taremi due categorie sopra Sanchez e Arnautovic, può arrivare a gennaio» proviene da Inter News 24.
Bayern Monaco spiazzato dalla concorrenza azzurra: i campioni d'Italia in carica accelerano per chiudere il…
Ademola Lookman può ancora essere ceduto: nuovo contatto per il bomber nigeriano, l'Atalanta disposta a…
Quello che doveva essere l'evento sportivo della settimana si è tramutato in una vergognosa rissa.…
Per quanto riguarda il Napoli, sembra che ci siano veramente brutte notizie: è risultato positivo,…
Manca davvero poco all'esordio in campionato per il nuovo tecnico Cristian Chivu, eppure ad Appiano…
Mario Balotelli è pronto a cominciare una nuova avventura in Serie A: l'ultimo annuncio ha…