L’Inter ha vinto anche a Lecce su un campo difficile e con una formazione fortemente rimaneggiata per dare riposo a diversi titolari. Ecco perché quella di ieri va considerata una prova di forza spaventosa, anche più di quello che dice il punteggio di 4-0.
Riccardo Trevisani a SportMediaset celebra il grande momento dell’Inter sostenendo che la gara di dopodomani è praticamente decisiva: “Per me il match ball scudetto per l’Inter è la sfida di mercoledì con l’Atalanta, a tre giorni da quella di ieri vinta con tante alternative a tanta facilità”.
“L’Inter è riuscita a dominare il Lecce che ok ha fatto 4 punti nelle ultime 9 però l’Inter ha dato un senso di forza impressionante e lo ha fatto anche con le riserve, cosa che non succede a nessuna squadra e non è riuscita a farla nemmeno l’Inter a Lisbona ad inizio anno”.
“Ora ha raggiunto talmente forza mentale, atletica, tattica e fisica che può fare anche turnover. L’Atalanta è formidabile, se l’Inter riesce a battere anche l’Atalanta con +12 sulla Juve… fa impressione già così”.
“L’Inter sta mediando a quota 100, una quota vicina alla Juve di Conte, superiore a quella del Napoli dell’anno scorso. Quando leggi +12 a 12 giornate dalla fine, una squadra così forte lo scudetto non lo perde più. Però l’Atalanta è scomodissima”.
L’articolo Trevisani: “Ecco perché secondo me con l’Atalanta è il match ball Scudetto” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…