Matteo Darmian
Ecco le parole di Riccardo Trevisani, il giornalista parla così a SportMediaset dopo il successo dell’Inter contro il Napoli in campionato: “Il campionato è riaperto, non ci sono più distanze siderali: 8 punti, 4 squadre per lo scudetto. Se oggi il Napoli avesse pareggiato, sarebbe stata una classifica fantastica, tutti avrebbero firmato: però resta il malumore.”
Conclude così il giornalista: “L’Inter ha fatto molto bene: ha approcciato bene, ha giocato bene, ha vinto con merito e sofferto pochissimo. Grande prova trascinato da un Dzeko fantastico, è il più decisivo: con un’Inter così gli 8 punti sembrano meno.“
Paganin a TMW Radio parla così dei nerazzurri: “I nerazzurri hanno cercato di togliere la profondità ad Osimhen perché il nigeriano insieme a Kvaratskhelia erano i maggiori pericoli. I nerazzurri hanno cercato di levare completamente, poi, la fantasia di gioco agli azzurri con Calhanoglu che saliva, come detto dallo stesso di Spalletti. Voglio fare anche i complimenti a Darmian che ha tenuto molto bene il duello con il georgiano. Il Napoli è sembrato più legnoso e lento. Per quanto riguarda l’Inter, invece, ora per Inzaghi sarà difficile mettere in panchina Dzeko, viste le sue prestazioni, per dare spazio a Lukaku.“
L'Inter ha guadagnato per averlo ceduto: di chi si tratta e perché questo record è…
Allegri ha messo subito le cose in chiaro con il Milan e sembra aver 'bocciato'…
Cristian Chivu è il nuovo allenatore dell'Inter ma riuscirà a durare? C'è chi ha dei…
I due titolari bomber dell'Inter uno contro l'altro: ecco come e perché, la situazione potrebbe…
La Juventus lavora senza sosta sul mercato, tra entrate e uscite, per consegnare a Tudor…
La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…