Matteo Darmian
Ecco le parole di Riccardo Trevisani, il giornalista parla così a SportMediaset dopo il successo dell’Inter contro il Napoli in campionato: “Il campionato è riaperto, non ci sono più distanze siderali: 8 punti, 4 squadre per lo scudetto. Se oggi il Napoli avesse pareggiato, sarebbe stata una classifica fantastica, tutti avrebbero firmato: però resta il malumore.”
Conclude così il giornalista: “L’Inter ha fatto molto bene: ha approcciato bene, ha giocato bene, ha vinto con merito e sofferto pochissimo. Grande prova trascinato da un Dzeko fantastico, è il più decisivo: con un’Inter così gli 8 punti sembrano meno.“
Paganin a TMW Radio parla così dei nerazzurri: “I nerazzurri hanno cercato di togliere la profondità ad Osimhen perché il nigeriano insieme a Kvaratskhelia erano i maggiori pericoli. I nerazzurri hanno cercato di levare completamente, poi, la fantasia di gioco agli azzurri con Calhanoglu che saliva, come detto dallo stesso di Spalletti. Voglio fare anche i complimenti a Darmian che ha tenuto molto bene il duello con il georgiano. Il Napoli è sembrato più legnoso e lento. Per quanto riguarda l’Inter, invece, ora per Inzaghi sarà difficile mettere in panchina Dzeko, viste le sue prestazioni, per dare spazio a Lukaku.“
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…