Riccardo Trevisani a Cronache di Spogliatoio ha parlato di come l’Inter potrebbe affrontare il doppio impegno da qui al prossimo mese. “Se al 20 marzo al Wanda Metropolitano, l’Inter ha ancora 9-10-11 punti di vantaggio, insomma un range tra 8-12 punti, si può giocare la Champions League con una certa libertà mentale. E quindi a quel punto provare a fare un percorso tipo quello dell’anno scorso se il calendario lo permette, mille variabili… Se l’Inter pareggia con l’Atalanta, sbaglia una partita e a quello scontro ci arriva a +4 secondo me fa un altro ragionamento. Va a giocare a Madrid con un’altra testa”.
“L’Inter vuole vincere il campionato, vuole vincere la seconda stella e tutto il resto non gliene può fregare di meno. Sa quanto è difficile andare avanti in Champions, arrivare in finale il focus è sul campionato. Se in campionato sta con 10-12 punti di vantaggio va a Madrid in serenità facendo il turnover in campionato e non in Champions. In coppa l’Inter finora ha fatto il turnover. Se in campionato è a +10 mi aspetto che faccia la Champions con una cazzimma simile allo scorso anno o simile a quella di questo campionato. 19 vittorie su 23 partite, stanno facendo il Napoli dello scorso anno, va sui 100 punti“.
L’articolo Trevisani: “L’Inter vuole la seconda stella, del resto non gliene può fregar di meno” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…