Riccardo Trevisani a Cronache di Spogliatoio ha criticato Pulisic, Theo Hernandez e giroud assolvendo però Rafa Leao. “Il Milan nei big match, tranne Milan-PSG, è sempre stato accannato, abbandonato, ammollato, da tutti i giocatori migliori. Giroud si mangia il rigore contro il Borussia Dortmund e non ha praticamente mai segnato a parte che con il PSG. Leao, che resta quello che pure quanto fa male porta il rosso a Celik e fa l’assist a Gabbia, quindi Leao lo toglierei da questo discorso perché è la vita”.
“Sono tutti gli altri. Pulisic ragazzi, che è forte, che è un bravo ragazzo, che l’ho difeso in occasione del casino con Luca Pellegrini in Lazio-Milan, però Pulisic nei big match non si è mai presentato. Non si è presentato a Torino così come all’andata con la Juve. Non si è presentato nei due derby, non si è presentato nelle partite importanti. Con la Roma non si è mai visto. Capisci che stiamo parlando di una cosa troppo importante, perché i livelli delle partite sono importanti. E ci aggiungo un altro, ma Theo? Che big match ha fatto Theo Hernandez?”.
“Quindi, nel complesso, ci sono tanti problemi nel Milan, e la valutazione che il Milan è fortissimo e che Pioli lo sta uccidendo, l’uccisione di Milan, di Pioli, lo ha portato al secondo posto dietro una squadra che farà 100 punti o giù di lì. Quindi non c’è quest’uccisione da parte di Pioli, ma che la somma delle cose, la società così così, l’allenatore quest’anno così così e i giocatori nelle partite importanti, non così così, ma male, molto male, ha portato ad una stagione negativa del Milan. Il che non autorizza a dire che Pioli è un coglione, come viene fatto costantemente da 7/8 mesi a questa parte”.
L’articolo Trevisani: “Pulisic nei big match non si è mai presentato, sbagliato dire che Pioli sta uccidendo il Milan” proviene da Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…