Categories: Milan

Trevisani: “Pulisic nei big match non si è mai presentato, sbagliato dire che Pioli sta uccidendo il Milan”

Il telecronista Riccardo Trevisani sottolinea come il rendimento di tantissimi big rossoneri sia stato deludente nei match di cartello.

Riccardo Trevisani a Cronache di Spogliatoio ha criticato Pulisic, Theo Hernandez e giroud assolvendo però Rafa Leao. “Il Milan nei big match, tranne Milan-PSG, è sempre stato accannato, abbandonato, ammollato, da tutti i giocatori migliori. Giroud si mangia il rigore contro il Borussia Dortmund e non ha praticamente mai segnato a parte che con il PSG. Leao, che resta quello che pure quanto fa male porta il rosso a Celik e fa l’assist a Gabbia, quindi Leao lo toglierei da questo discorso perché è la vita”.

Stefano Pioli

I singoli

Sono tutti gli altri. Pulisic ragazzi, che è forte, che è un bravo ragazzo, che l’ho difeso in occasione del casino con Luca Pellegrini in Lazio-Milan, però Pulisic nei big match non si è mai presentato. Non si è presentato a Torino così come all’andata con la Juve. Non si è presentato nei due derby, non si è presentato nelle partite importanti. Con la Roma non si è mai visto. Capisci che stiamo parlando di una cosa troppo importante, perché i livelli delle partite sono importanti. E ci aggiungo un altro, ma Theo? Che big match ha fatto Theo Hernandez?”.

Le critiche

Quindi, nel complesso, ci sono tanti problemi nel Milan, e la valutazione che il Milan è fortissimo e che Pioli lo sta uccidendo, l’uccisione di Milan, di Pioli, lo ha portato al secondo posto dietro una squadra che farà 100 punti o giù di lì. Quindi non c’è quest’uccisione da parte di Pioli, ma che la somma delle cose, la società così così, l’allenatore quest’anno così così e i giocatori nelle partite importanti, non così così, ma male, molto male, ha portato ad una stagione negativa del Milan. Il che non autorizza a dire che Pioli è un coglione, come viene fatto costantemente da 7/8 mesi a questa parte”. 

L’articolo Trevisani: “Pulisic nei big match non si è mai presentato, sbagliato dire che Pioli sta uccidendo il Milan” proviene da Notizie Milan.

Redazione F

Published by
Redazione F

Recent Posts

Due per uno: così il Napoli scavalca l’Inter

Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…

1 ora ago

Il Milan pesca dai nerazzurri: lo ha scelto Tare

Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…

3 ore ago

Vlahovic all’Inter, la Juventus rilancia: scambio per il sì immediato

Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…

4 ore ago

Via da Napoli, ora è ufficiale: addio da 23 milioni

Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…

6 ore ago

Kean, pagano la clausola: manca l’ultimo ok

Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…

10 ore ago

Inter senza parole, caos al Mondiale per Club: è accaduto nella notte

Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…

14 ore ago