Riccardo Trevisani a Cronache di spogliatoio ha parlato delle due trattative che riguardano l’Inter: il giornalista ha dato inizialmente la sua lettura al messaggio pubblicato da Calhanoglu sui Social. “Quindi era tutto vero… Ribadisco: Calhanoglu deve tantissimo all’Inter e a Inzaghi e prima di fare il passo che ha distrutto la carriera di Skriniar, abbassato la carriera di Lukaku, ci penserà quindici volte, il che non vuol dire che davanti a una doppia cifra d’ingaggio non chieda la cessione però sta molto bene a Milano, si diverte nell’Inter. Non credo che andare via sia una grande opzione”.
“Finita qui? Dipende dal Bayern Monaco. L’Inter è molto irritata con l’agente che ha visto il Bayern più di una volta. In questi casi è molto più bella la chiarezza: ti chiama il Bayern, ci vai a parlare, quando capisci che ti dice delle cose che ti possono piacere vai dall’Inter e lo dici”.
“E’ un’ottima cosa prenderlo ora e non aspettare magari un’altra grande stagione di Serie A con Sommer ancora più vecchio. Lo prendi e piano piano gli affidi la squadra. Il giocatore è forte, piace tantissimo all’allenatore dell’Inter e fa cose rare: esce, per esempio, parla con la difesa e gioca bene coi piedi. E ha anche dei grandi riflessi”.
L’articolo Trevisani: “Quindi era tutto vero, Calhanoglu però ci pensa 15 volte prima di fare il passo che ha distrutto la carriera di Skriniar” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…