Riccardo Trevisani a Cronache di spogliatoio ha parlato delle due trattative che riguardano l’Inter: il giornalista ha dato inizialmente la sua lettura al messaggio pubblicato da Calhanoglu sui Social. “Quindi era tutto vero… Ribadisco: Calhanoglu deve tantissimo all’Inter e a Inzaghi e prima di fare il passo che ha distrutto la carriera di Skriniar, abbassato la carriera di Lukaku, ci penserà quindici volte, il che non vuol dire che davanti a una doppia cifra d’ingaggio non chieda la cessione però sta molto bene a Milano, si diverte nell’Inter. Non credo che andare via sia una grande opzione”.
“Finita qui? Dipende dal Bayern Monaco. L’Inter è molto irritata con l’agente che ha visto il Bayern più di una volta. In questi casi è molto più bella la chiarezza: ti chiama il Bayern, ci vai a parlare, quando capisci che ti dice delle cose che ti possono piacere vai dall’Inter e lo dici”.
“E’ un’ottima cosa prenderlo ora e non aspettare magari un’altra grande stagione di Serie A con Sommer ancora più vecchio. Lo prendi e piano piano gli affidi la squadra. Il giocatore è forte, piace tantissimo all’allenatore dell’Inter e fa cose rare: esce, per esempio, parla con la difesa e gioca bene coi piedi. E ha anche dei grandi riflessi”.
L’articolo Trevisani: “Quindi era tutto vero, Calhanoglu però ci pensa 15 volte prima di fare il passo che ha distrutto la carriera di Skriniar” proviene da Notizie Inter.
L'Inter sta lavorando tantissimo sul mercato per rinforzarsi, e adesso sembra proprio che possa arrivare…
Arriva l'ultimo tassello che mancava alla Roma di Gian Piero Gasperini, un innesto direttamente dalla…
La dirigenza nerazzurra è vicina a centrare due nuovi colpi da mettere a disposizione del…
Comolli è pronto dare fuoco alle polveri per il rush finale di questa finestra estiva.…
Lookman e l'Inter sono destinati a incontrarsi, ne è certo anche Antonio Di Gennaro, intervenuto…
Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…