Il Milan probabilmente metterà mano anche alla difesa questa estate visto che quello arretrato è stato l’unico reparto non interessato dalla rivoluzione della passata stagione. Non è un mistero che piaccia Alessandro Buongiorno del Torino, d’altronde i dirigenti rossoneri hanno seriamente provato a prenderlo anche a gennaio fermandosi però di fronte alla volontà del ragazzo di non forzare una cessione. Un altro problema è il prezzo piuttosto alto dell’italiano: il Milan dovrebbe vendere un centrale titolare a buon prezzo per pensare di trattare il suo acquisto con Cairo.
Niccolò Ceccarini su TMW dipinge così la situazione: “Un altro giocatore che ha tanto mercato è Alessandro Buongiorno. Piace a tutte le big di serie A ma non da oggi. La sua valutazione è superiore ai 40 milioni di euro e arrivare a questa cifra è un problema un po’ per tutti. Anche il Napoli si è inserito nella corsa”.
“Anche Inter e Milan seguono il centrale granata con attenzione. Il club nerazzurro avrebbe però bisogno di vendere per avere qualche chance. Idem il Milan, che già nella sessione invernale aveva sondato il terreno poi fermandosi subito visto che il Torino non ha mai pensato di privarsene. Ora però c’è una lunga estate davanti evedremo come evolverà la situazione“.
L’articolo Tutte le big italiane su Buongiorno ma c’è un problema per nulla secondario proviene da Notizie Milan.
Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…
Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…
Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…