Nel mondo del calcio, dove le amichevoli pre-campionato fungono da cruciale banco di prova per le strategie e le scelte tattiche delle squadre, la Juventus si è trovata ad affrontare sfide significative che gettano ombre sull’imminente stagione.
La squadra di Thiago Motta ha perso 2-0 contro l’Atletico Madrid: oltre al risultato in sé preoccupante, la prestazione del neoacquisto Cabal ha sollevato interrogativi in previsione dell’avvio del campionato.
Il colombiano è stato soffiato ai nerazzurri al termine di un duello di mercato mai banale: anche l’acquisto di Tiago Djalò fu anticipato per non farlo comprare a costo zero dagli acerrimi rivali. I due però se la passano non bene: se per l’ex Hellas Verona ogni giudizio è rimandato, l’ex Lille e Milan parrebbe già essere stato bocciato dall’allenatore.
Per quel che riguarda il mercato, la situazione è in evoluzione: si cerca l’accordo con l’Atalanta per Koopmeiners mentre è stato perso Todibo che è andato al West Ham. La Repubblica sottolinea che il club sia ora alla ricerca di un difensore in prestito, Lenglet del Barcellona è una delle opzioni.
C’è poi da definire la situazione riguardante Federico Chiesa: l’italiano va ceduto entro questo mese per evitare che vada via a costo zero. Si dice che l’Inter stia già lavorando per il grande sgarbo in vista della prossima stagione
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…