TURIN , ITALY - SEPTEMBER 29: Torino FC president Urbano Cairo looks on prior to the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on September 29, 2013, in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il difensore classe 1998 Federico Gatti del Frosinone sta attirando su di sé le attenzioni di tanti club italiani a suon di buone prestazioni in Serie B: finora 3 goal in 18 presenze. Secondo Sky Sport su di lui ci sono Juventus, Torino e Napoli, con i granata che sembravano veramente vicini ad assicurarselo qualche giorno fa. Il difensore ovviamente sogna la Serie A e servirebbe a tutte le squadre in questione.
I granata potrebbero perdere il loro perno Gleison Bremer sotto gli occhi delle due milanesi, la Juventus ha una difesa centrale piuttosto avanti con l’età se si esclude De Ligt che però potrebbe anche essere ceduto a sua volta, infine gli azzurri molto probabilmente non riscatteranno Tuanzebe dopo aver ceduto Manolas. Insomma si può scatenare una vera e propria asta su di lui.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…