[blogo-video provider_video_id=”G5B_WaR6Eb0″ provider=”youtube” title=”Adrien Rabiot ● PSG ● Skills & Goals PSG 2014 HD” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=G5B_WaR6Eb0″]
Adrien Rabiot sta facendo letteralmente girare la testa a grossa parte dei top-club europei: di Juventus e Roma si sa quasi tutto, poi in fila ci sono anche Arsenal, Chelsea e Real Madrid. La cosiddetta “fila” per un classe 1995 che attrae i direttori sportivi come le mosche, principalmente perché è in scadenza contrattuale 2015.
Sulle qualità espresse resta ancora qualche dubbio, ma non è un caso che adesso che non si è spostato nella penultima finestra utile (da gennaio potrà firmare per chi vuole, salvo accordo anticipato con il Psg con ulteriore indennizzo a favore dei parigini in caso di cessione nella sessione invernale a club gradito da ambo le parti) sul giocatore sia piombato anche Carlo Ancelotti, il quale ha capito che Verratti è durissimo da strappare ai francesi se non a cifre fuori dall’ordinario.
E non sempre il Real società è disponibile a tutto. Ancelotti ha lanciato Rabiot in prima squadra e il suo staff dell’epoca lo considerava un top assicurato del futuro. Ma chi è la vera favorita? Tutti dicono Juventus, c’è chi dice Roma per quell’accordo quasi chiuso sul gong del 1 settembre. In realtà potrebbe essere il Chelsea di Mourinho stando a voci che filtrano proprio da Parigi.
Defilato l’Arsenal che ha provato a chiudere la partita appena dopo Ferragosto offrendo 9 milioni di euro. Niente da fare. Vuol dire che Jean-Claude Blanc è disponibile alla guerra di nervi, che punta a un clamoroso rinnovo dopo che i contatti costanti (con offerta di 2 milioni a stagione per 4 anni) con la mamma-procuratore del ragazzo sono andati sempre a vuoto. E la guerra sarà probabilmente con la Juventus si dovesse arrivare a febbraio 2015: i bianconeri hanno un forte accordo sulla parola con Rabiot, gli promettono un quinquennale a salire e un posto al centro della squadra.
Torino ai francesi piace. E si trovano a meraviglia. In più tra un anno senza uno tra Vidal e Pogba lo spazio promesso potrebbe essere davvero reale per un colpo a parametro zero che ormai è il marchio di fabbrica della ditta Marotta-Paratici.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…