Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro la Juventus. Le sue dichiarazioni:
JUVE – «La squadra è motivata e consapevole. Siamo alle prese con una maratona di testa perciò dobbiamo credere in ciò che facciamo. Siamo focalizzati sul potere e voler far punti. Sappiamo che affrontiamo la prima della classe come mentalità, giocatori abituati a vincere che cercheranno il riscatto dallo scivolone di San Siro. Siamo pronti a disputare una partita oltre ai nostri limiti fisici e mentali, daremo battaglia».
LUCCA – «Finché mi piace, gioca. Nel senso che se continua ad allenarsi così gioca. È determinato, svolge i compiti difensivi ed è propositivo. Una squadra che lotta per la salvezza non può permettersi attaccanti indolenti. Anzi, forse nessuna può. A destra Joao Ferreira è ancora un’opzione, dovrò valutare tra lui, Festy Ebosele e Kingsley Ehizibue».
PEREYRA – «Un giocatore con una personalità che ti calamita. Ne ho altri cinque o sei che sono leader da prestazione a darmi una mano tutti i giorni, e abbiamo bisogno di tutti loro per uscire da Torino con dei punti».
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…
La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…
L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…
In ottica fantacalcio quali sono i migliori rigoristi della Serie A da prendere all'asta? Ecco…