Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro la Juventus. Le sue dichiarazioni:
JUVE – «La squadra è motivata e consapevole. Siamo alle prese con una maratona di testa perciò dobbiamo credere in ciò che facciamo. Siamo focalizzati sul potere e voler far punti. Sappiamo che affrontiamo la prima della classe come mentalità, giocatori abituati a vincere che cercheranno il riscatto dallo scivolone di San Siro. Siamo pronti a disputare una partita oltre ai nostri limiti fisici e mentali, daremo battaglia».
LUCCA – «Finché mi piace, gioca. Nel senso che se continua ad allenarsi così gioca. È determinato, svolge i compiti difensivi ed è propositivo. Una squadra che lotta per la salvezza non può permettersi attaccanti indolenti. Anzi, forse nessuna può. A destra Joao Ferreira è ancora un’opzione, dovrò valutare tra lui, Festy Ebosele e Kingsley Ehizibue».
PEREYRA – «Un giocatore con una personalità che ti calamita. Ne ho altri cinque o sei che sono leader da prestazione a darmi una mano tutti i giorni, e abbiamo bisogno di tutti loro per uscire da Torino con dei punti».
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…