UDINE, ITALY - JANUARY 06: A general view before the Serie A match between Udinese Calcio v Atalanta BC at Stadio Friuli on January 6, 2016 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
L’Udinese inaugura oggi il nuovo stadio: il vecchio Friuli si chiamerà Dacia Arena. Dopo la Juventus, avversaria dei friulani che terrà a battesimo il rinnovato stadio della società di Pozzo, e il Sassuolo, l’Udinese è dunque la terza squadra di Serie A ad avere un moderno impianto di proprietà. La Dacia Arena è stata utilizzata ugualmente dall’Udinese in queste settimane, con i lavori che venivano svolti durante i giorni nei quali l’impianto non era in utilizzo.
Il vecchio Friuli è stato dotato di tutti i comfort di un impianto moderno, ha una capienza di 25mila posti e ospiterà anche il museo del club bianconero. Non mancano nemmeno un’area fitness, un ristorante e tante altre facilities che renderanno lo stadio vivibile sette giorni su sette e non solo la domenica quando sono in programma le partite dell’Udinese. Laddove non sono fin qui riuscite Roma, Milan, Inter e Napoli, è arrivata l’Udinese, una società che conferma che pur non avendo il fatturato delle big si può realizzare uno stadio di proprietà.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…