Categories: Notizie

Rassegna stampa 17 gennaio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”690615″ layout=”photostory”] [related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/690575/napoli-sassuolo-3-1-doppietta-higuain-video-gol-e-highlights”][/related]

Il trionfo del Napoli contro il Sassuolo domina le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 17 gennaio 2016, a cominciare dal Corriere Dello Sport che opta per un secco ed efficace “Che FantaNapoli!” sottolineando la doppietta di Higuain. Spazio anche alla Juventus che oggi si prepara a scontrarsi con l’Udinese.

Apertura simile per La Gazzetta Sportiva: “Super Pipita e Napoli in fuga. Higuain via col 20”. Anche qui trova spazio la Juventus che cerca la decima vittoria di fila per staccare l’Inter e dare l’assalto al primo posto.

Non è affatto una sorpresa, viste le premesse, che TuttoSport si concentri sulla Juventus e sulle intenzioni della squadra contro l’Udinese: “L’Inter non vince più. E la Juve a Udine… Ti Mancio”. Nell’occhiello spiega: “Il Napoli di Higuain continua a volare, ma Allegri ha la clamorosa opportunità di sorpassare al secondo posto i nerazzurri, salvati da Handanovic a Bergamo”.

Daniele Particelli

Recent Posts

Milan, fissata la data: si chiude il 30 aprile, Allegri non ci crede

La trattativa per il rinnovo di Luka Modric con il Milan pare ormai agli sgoccioli,…

7 ore ago

Simeone sgambetta la Juve e chiede lo sconto per Nico Gonzalez: il riscatto è saltato

L'Atletico Madrid ha messo una grossa ombra sul futuro di Nico Gonzalez, bloccando di fatto…

13 ore ago

Colpo alla McTominay, Manna vola a Manchester: Conte ha già dato l’ok

Il calciomercato del Napoli potrebbe presto vivere un colpo di scena con un nome di…

1 giorno ago

Dalla Juventus alla Serie B a parametro zero: il sogno può diventare realtà

Filip Kostic, l'esterno serbo della Juventus, potrebbe presto trovarsi al centro di una delle trattative…

2 giorni ago

30 milioni d’ingaggio, Juventus disposta a tutto per il top player

La Juventus non si ferma mai quando si tratta di rinforzare il proprio organico e…

2 giorni ago

Via dall’Inter dopo un anno, il sacrificato a sorpresa di Marotta porta 40 milioni

Il mercato dell'Inter si prepara a una mossa a sorpresa, con una cessione che, se…

2 giorni ago