[blogo-gallery id=”690615″ layout=”photostory”]
[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/690575/napoli-sassuolo-3-1-doppietta-higuain-video-gol-e-highlights”][/related]
Il trionfo del Napoli contro il Sassuolo domina le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 17 gennaio 2016, a cominciare dal Corriere Dello Sport che opta per un secco ed efficace “Che FantaNapoli!” sottolineando la doppietta di Higuain. Spazio anche alla Juventus che oggi si prepara a scontrarsi con l’Udinese.
Apertura simile per La Gazzetta Sportiva: “Super Pipita e Napoli in fuga. Higuain via col 20”. Anche qui trova spazio la Juventus che cerca la decima vittoria di fila per staccare l’Inter e dare l’assalto al primo posto.
Non è affatto una sorpresa, viste le premesse, che TuttoSport si concentri sulla Juventus e sulle intenzioni della squadra contro l’Udinese: “L’Inter non vince più. E la Juve a Udine… Ti Mancio”. Nell’occhiello spiega: “Il Napoli di Higuain continua a volare, ma Allegri ha la clamorosa opportunità di sorpassare al secondo posto i nerazzurri, salvati da Handanovic a Bergamo”.
L'Inter ha in mente una strategia ben chiara per superare l'impasse Lookman e per portare…
L’allenatore rossonero punta forte sul nuovo colpo di mercato, il Milan è pronto a chiudere…
In attesa di capire che fine farà Ademola Lookman, l'Inter ha già incassato un sì…
La questione relativa al futuro di Ademola Lookman si scalda sempre di più: cosa sta…
L'Inter deve rinunciare al grande colpo: con quaranta milioni di euro va al Manchester United,…
L'Inter si assicura il miglior centrocampista del campionato: il nuovo talento è pronto a brillare…