[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/690575/napoli-sassuolo-3-1-doppietta-higuain-video-gol-e-highlights”][/related]

Il trionfo del Napoli contro il Sassuolo domina le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 17 gennaio 2016, a cominciare dal Corriere Dello Sport che opta per un secco ed efficace “Che FantaNapoli!” sottolineando la doppietta di Higuain. Spazio anche alla Juventus che oggi si prepara a scontrarsi con l’Udinese.

Apertura simile per La Gazzetta Sportiva: “Super Pipita e Napoli in fuga. Higuain via col 20”. Anche qui trova spazio la Juventus che cerca la decima vittoria di fila per staccare l’Inter e dare l’assalto al primo posto.

Non è affatto una sorpresa, viste le premesse, che TuttoSport si concentri sulla Juventus e sulle intenzioni della squadra contro l’Udinese: “L’Inter non vince più. E la Juve a Udine… Ti Mancio”. Nell’occhiello spiega: “Il Napoli di Higuain continua a volare, ma Allegri ha la clamorosa opportunità di sorpassare al secondo posto i nerazzurri, salvati da Handanovic a Bergamo”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-01-2016


Napoli-Sassuolo 3-1: la telecronaca di Auriemma (Video gol)

Udinese, nuovo stadio: contro la Juventus si inaugura la Dacia Arena (Video)