L’ex allenatore del Torino Primavera, Rosario Rampanti ha parlato di Andrea Sottil, suo ex giocatore e ora allenatore dell’Udinese rivelazione del campionato.
SORPRESA – «Onestamente non me l’aspettavo, per me è stata una sorpresa molto positiva, sono sempre contento quando i ragazzi che hanno lavorato con me fanno bene. L’ho seguito anche nelle stagioni passate e non avrei immaginato che sarebbe arrivato a questi livelli: gli faccio i miei complimenti. Quest’anno anche Giuseppe Scurto, che ho avuto nell’Italia Under 18, sta facendo grandi cose con la Primavera del Toro: ovviamente sia lui sia Sottil mi rendono molto orgoglioso».
GAVETTA – «Il suo percorso è stato lungo, con tante curve. Altri si trovano i rettilinei, mentre lui si è dovuto rimboccare le maniche. Ha iniziato subito dai professionisti, ma fra Serie C e Serie B si è sporcato le mani. Sono contento che l’Udinese abbia creduto in lui: la sua squadra è un gran bel vedere, emerge chiaramente la mano di Sottil. Un pragmatico, che sa quello che vuole e non molla mai».
L’articolo Udinese, Rampanti : «Contento che abbiano creduto a Sottil» proviene da Calcio News 24.
Tra Vlahovic e Tudor è ormai aria di rottura e in Germania è arrivata praticamente…
Il Napoli sta lavorando un sacco in ottica mercato, come dimostra anche l'ultima decisione presa…
Commovente omaggio di Daniele De Rossi. L'ha fatto con le sue mani, solo per ricordare…
Cessione in arrivo per l'innesto dell'Inter, fondamentale per risorse preziose nel nuovo progetto nerazzurro di…
Si può dire che Lookman abbia letteralmente sfiancato l'Inter, o meglio, il braccio di ferro…
Milan pronto al sorpasso sul Napoli per un rinforzo chiave: Allegri supera Conte per un…