L’ex allenatore del Torino Primavera, Rosario Rampanti ha parlato di Andrea Sottil, suo ex giocatore e ora allenatore dell’Udinese rivelazione del campionato.
SORPRESA – «Onestamente non me l’aspettavo, per me è stata una sorpresa molto positiva, sono sempre contento quando i ragazzi che hanno lavorato con me fanno bene. L’ho seguito anche nelle stagioni passate e non avrei immaginato che sarebbe arrivato a questi livelli: gli faccio i miei complimenti. Quest’anno anche Giuseppe Scurto, che ho avuto nell’Italia Under 18, sta facendo grandi cose con la Primavera del Toro: ovviamente sia lui sia Sottil mi rendono molto orgoglioso».
GAVETTA – «Il suo percorso è stato lungo, con tante curve. Altri si trovano i rettilinei, mentre lui si è dovuto rimboccare le maniche. Ha iniziato subito dai professionisti, ma fra Serie C e Serie B si è sporcato le mani. Sono contento che l’Udinese abbia creduto in lui: la sua squadra è un gran bel vedere, emerge chiaramente la mano di Sottil. Un pragmatico, che sa quello che vuole e non molla mai».
L’articolo Udinese, Rampanti : «Contento che abbiano creduto a Sottil» proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…