L’Udinese è sempre molto attenta alle occasioni e prepara acquisti e cessioni prima del termine della stagione sportiva, è il caso di Sandi Lovric prelevato dal Lugano. Mediano che può giocare davanti la difesa o da mezzala. Classe 1998.
Questo è il comunicato ufficiale del club apparso sul sito ufficiale dei friulani: “In vista della stagione 2022/2023 l’Udinese mette a segno il suo secondo acquisto. Dopo Festy Ebosele, il Club è lieto di annunciare che Sandi Lovric sarà un nuovo rinforzo bianconero a partire dal prossimo 1 luglio.”
Aggiunge: “Nell’annata 20/21, conferma il suo ottimo rendimento e segna altri quattro gol (con sei assist) in trentacinque partite tra coppa e campionato svizzeri e contribuendo al quarto posto finale del Lugano. Numeri confermati anche quest’anno considerando che, finora, ha segnato tre reti e distribuito sei assist in trenta partite giocate tra campionato e coppa di Svizzera.”
Conclude così: “Sandi, poi, ha scelto di vestire la maglia della nazionale maggiore slovena di cui è diventato un punto fermo scendendo in campo diciannove volte e segnando ben tre gol, di cui due nelle recenti qualificazioni mondiali.”
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…