L’Udinese come sembra batte anticipatamente alcuni colpi, è il caso del centrocampista austriaco preso dal Lugano.

L’Udinese è sempre molto attenta alle occasioni e prepara acquisti e cessioni prima del termine della stagione sportiva, è il caso di Sandi Lovric prelevato dal Lugano. Mediano che può giocare davanti la difesa o da mezzala. Classe 1998.

Questo è il comunicato ufficiale del club apparso sul sito ufficiale dei friulani: “In vista della stagione 2022/2023 l’Udinese mette a segno il suo secondo acquisto. Dopo Festy Ebosele, il Club è lieto di annunciare che Sandi Lovric sarà un nuovo rinforzo bianconero a partire dal prossimo 1 luglio.”

Aggiunge: “Nell’annata 20/21, conferma il suo ottimo rendimento e segna altri quattro gol (con sei assist) in trentacinque partite tra coppa e campionato svizzeri e contribuendo al quarto posto finale del Lugano. Numeri confermati anche quest’anno considerando che, finora, ha segnato tre reti e distribuito sei assist in trenta partite giocate tra campionato e coppa di Svizzera.”

Conclude così: “Sandi, poi, ha scelto di vestire la maglia della nazionale maggiore slovena di cui è diventato un punto fermo scendendo in campo diciannove volte e segnando ben tre gol, di cui due nelle recenti qualificazioni mondiali.”

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Udinese

ultimo aggiornamento: 29-03-2022


Juventus, Napoli e Milan: Raspadori e Berardi nel mirino

Lazio, Pedro: “Lascio tutto aperto per il futuro”