MANCHESTER, ENGLAND - MAY 06: General View during the Barclays Premier League match between Manchester United and Hull City at Old Trafford on May 6, 2014 in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Arrivano buone notizie dall’Inghilterra sulla lotta al Covid-19. Come riporta il sito Gianlucadimarzio.com, “A seguito dell’allentamento delle restrizioni da parte del governo del Regno Unito, i pass Covid non saranno più obbligatori per l’ingresso a una partita di Premier League”. Il comunicato della Lega inglese segna una nuova fase in un periodo storico complicatissimo a causa della pandemia.
“La Premier League e i club continueranno a esortare i fan a seguire le linee guida della salute pubblica per proteggersi a vicenda durante una partita, incluso indossare mascherine quando si è al chiuso o in aree affollate – precisa la Lega -. Man mano che le restrizioni si allentano, è fondamentale che i sostenitori continuino a fare tutto il possibile per ridurre al minimo il rischio di trasmissione del virus”. Un nuovo inizio è finalmente possibile. “I tifosi hanno mostrato un fantastico supporto per le misure in atto e li ringraziamo per essersi aiutati a tenersi al sicuro e con i terreni aperti a pieno regime – aggiunge l’amministratore delegato della Lega Richard Masters -. Nonostante l’allentamento delle restrizioni del governo, tutti hanno ancora un ruolo da svolgere nel garantire che le persone si sentano al sicuro durante le nostre partite”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…