In un’intervista concessa a Canal+, Samuel Umtiti, osservato speciale dell’Inter, racconta del suo periodo buio a Barcellona, e della nuova sfida colta sul campo del Lecce, che gli ha restituito il sorriso.
BARCELLONA- «Tutto ciò di cui avevo bisogno era sentirmi apprezzato, utile e rispettato. In Catalogna ho passato quattro anni di depressione: non solo a livello sportivo, ma anche nella vita di tutti i giorni All’inizio, dopo il mio trasferimento in Spagna, mi sono sentito apprezzato e ho giocato a un buon livello. Poi ho cominciato a sentire sfiducia, mi sono sentito male e ho capito che nessuno credeva più in me»
LECCE- «Per me è stata una sfida. So bene che salvarsi, da queste parti, vale un campionato. È un bene, perché in Salento ho ritrovato il sorriso e per questo sono grato alla società. Futuro? Adesso penso solo a evitare la retrocessione. Qualche tempo fa, però, è venuto a trovarmi il mio amico Lacazette (capitano dell’Olympique Lione, dove giocavano insieme). Abbiamo pensato che, prima di ritirarci, sarebbe stato bello giocare ancora un po’ insieme. Voglio continuare a stare bene, l’ho fatto in Italia. Amo la lingua, il cibo e la moda…»
L’articolo Umtiti: «In Italia sto bene. Futuro? Penso solo ad una cosa» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…