Categories: NotizieSerie A

Un tifoso interista deluso imita Stramaccioni | Video

A parte qualche parolaccia di troppo, l’imitazione di questo tifoso interista deluso è abbastanza calzante. Il soggetto interpretato è Andrea Stramaccioni, allenatore dell’Inter in una stagione piuttosto sfortunata, costellata di infortuni. Il tifoso interista sul web, in particolare su Youtube, si fa chiamare “hornchannel1010”. Il marcatissimo accento pugliese, le smorfie e le prese per i fondelli piuttosto crude, caratterizzano i video di questo interista foggiano che su youtube risulta cliccato sia da interisti che da juventini. E’ proprio la Juventus, infatti, uno dei suoi bersagli preferiti. Da vero gufo il nostro imitatore si diletta stuzzicando i bianconeri in occasione di ogni sconfitta.

Nell’ultimo scivolone della Vecchia Signora, l’eliminazione dalla Champions League ad opera del Bayern Monaco, “hornchannel1010” si è inventato una presa in giro prendendo spunto da un prodotto gastronomico tipico teutonico, cucinando dei wurstel prima di salutare in maniera colorita i suoi amici juventini i cui nomi erano inseriti in una lunga lista. Ma il godimento per l’uscita della Juventus è durato pochissimo perché “hornchannel1010” si è subito rituffato davanti alla webcam col pensiero alla sua Inter che qualche giorno dopo avrebbe affrontato la Roma in semifinale di Coppa Italia.

L’obiettivo delle sue invettive era Andrea Stramaccioni, considerato un vero e proprio incapace dal tifoso – imitatore. Le movenze e la gestualità tipica dell’allenatore romano si intravedono nella caricatura. E’ un video di poco più di quattro minuti in cui “hornchannel1010” chiede alla dirigenza interista di cambiare allenatore prima della semifinale di ritorno contro la Roma. Non sarà accontentato e l’Inter, travolta anche dai numerosissimi infortuni, si dovrà arrendere ai giallorossi. Curiosità: lo stesso Stramaccioni, un anno fa, si lanciò in una riuscita imitazione di Antonio Cassano.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Tanti saluti Milan: Tare ha già fatto fuori Maignan

Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…

14 ore ago

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

19 ore ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

2 giorni ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

2 giorni ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

3 giorni ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

3 giorni ago