La Lazio ha battuto l’Empoli 2-0 dando nuova linfa alle speranze di qualificazione alla prossima Champions League; Matias Vecino ha segnato la seconda rete ed ha commentato così il match a DAZN. “Oggi era una bella festa per i nostri tifosi, gli volevamo regalare una vittoria. L’Empoli è una squadra tosta, siamo contenti di aver vinto anche soffrendo. Segnare gol che portano punti è importante, cerco di mettermi sempre a disposizione e di dare il mio contributo. Sono contento di aver segnato così tanto. Tudor ha una grande forza emotiva, mi ha caricato. Io ero concentrato soprattutto sulle palle inattive. I ragazzi del ’74 erano molto emozionati ed è stato emozionante anche per noi. Si sono meritati tutti questi applausi“.
“Sarà bello tornare a San Siro, hanno fatto un campionato straordinario e hanno meritato di vincere lo Scudetto. Noi però dobbiamo fare la nostra partita per provare a entrare in Champions League, anche se sappiamo che sarà difficile”. L’uruguaiano ha giocato nell’Inter dal 2017 al 2022, i tifosi dell’Inter non possono che avere un bel ricordo di lui dato che proprio contro la Lazio nel 2018 segnò un goal decisivo per la qualificazione alla Champions League dell’anno successivo.
Inter-Lazio si giocherà domenica 19 maggio alle 18 ed al termine della gara ci sarà la premiazione con la coppa dello Scudetto; successivamente ci saranno una serie di eventi per continuare a festeggiare la vittoria del ventesimo Scudetto.
L’articolo Vecino: “Sarà bellissimo tornare a San Siro, l’Inter ha meritato lo Scudetto” proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…